Max Giusti & Marche Tube

Attore, comico, imitatore, autore, regista, conduttore radiofonico, presentatore tv. Un artista eclettico dalle origini marchigiane che sposa con orgoglio il progetto Marche Tube. D’altronde è stato proprio Max Giusti il primo a giocare con la marchigianità. Chi non ricorda la sua esilarante Macerata Violenta con il grande MC Silvano?!

Nasce così una produttiva partnership con la partecipazione di Max nelle future produzioni di Marche Tube come regista, autore, attore, consulente. Celebriamo tutto ciò il 21 Marzo a Fermo, al Taetro dell’Aquila con i “2015 Personaggi” di Max.

 

max-giusti

“Torno con molto piacere a Fermo – dice Max Giusti – in un teatro bellissimo come quello dell’Aquila e felice di essere sostenuto in questo progetto da un gruppo giovane, come quello fatto dagli artisti di Marche Tube e da quanti lavorano a questa produzione, che valorizza la marchigianità e tutto quello che essere marchigiani significa. Nello spettacolo parlano, senza filtri, i personaggi che mi hanno accompagnato in questi anni e la tappa fermana è la parte di un tour che mi vede in giro per i teatri d’Italia”.